Il mio intento

” Raccontare la storia di ciascuna famiglia in modo onesto, mostrare la bellezza della vita quotidiana con i suoi momenti e piccoli gesti spontanei che accadano nell’intimità di ogni famigliaQuei momenti che a distanza di anni saranno le tracce di memoria di un periodo molto intenso, spesso incasinato in cui la vita accadeva mentre si cercava di renderla perfetta. 

ALINA GOROAIA VINCENTIVISUAL STORYTELLER

  • mamma che piange di gioia stringendo a se la bambina appena nata

Chi sono

Con le mie fotografie mi propongo di lasciare una testimonianza visiva  dell’impegno dei genitori, della pazienza nel crescere i loro bambini, dell’amore, dei  momenti pieni che hanno vissuto insieme. Vorrei mostrare i piccoli gesti d’amore, il carattere diverso di ogni bambino, i suoi piccoli e grandi traguardi.

Il grande valore del reportage di famiglia

La mia esperienza di mamma e la mia sensibilità mi aiutano a riconoscere quegli istanti nella vita di tutti i giorni che a distanza di anni avranno un grande valore per i genitori ma soprattutto per i loro figli. 

“A volte, quel che vediamo ogni giorno si da  per scontato..e poi negli anni ci dimentichiamo com’era. Il mio intento è quello di cogliere gli istanti avvolti dal tempo, i nostri ricordi…quelli veri. 

ALINA GOROAIA VINCENTI  • VISUAL STORYTELLER