DOPO UNA LUNGA ATTESA, FINALMENTE INSIEME
Ho conosciuto Elisa e la sua bella famiglia un po di tempo fa, in occasione del servizio fotografico “a sorpresa” che organizzammo per suo marito. Questa volta invece ci siamo risentite di nuovo perché c’era una meravigliosa notizia: l’arrivo di un fratellino!
Il servizio neonato a domicilio é stata la scelta più indicata per loro che hanno voluto così cogliere questo emozionante momento della nuova vita insieme al piccolo Flavio.
Quando un neonato arriva a casa, l’atmosfera si riempe di un’energia magica. Occorre entrare in punta di piedi, abbassare la voce e muoversi con la macchina fotografica in mano senza disturbare il fluire delle emozioni. Il papà che cambia il pannolino, la sorellina che guarda curiosa e quasi agitata, senza perdersi alcun passaggio, qualche adesivo che aiuta papà a distrarla un pochino, concedendo alla mamma del tempo per seguire il nuovo arrivato.
Ci vorrà tanto amore e tanto impegno per spiegare alla piccola Sofia che un fratello è il dono più grande, per sempre, nonostante debba dividersi con lui le attenzioni dei genitori. Questo vorrei raccontare al suo cuore, con le mie fotografie: un dolcissimo racconto della loro nuova avventura in quattro.